Marketing

Klein, N.,                    “No logo”                               Fazi Editore

Fabris, Giampaolo, “Societing”                            Egea

Sorbo, Claudio     “Perché lo sciroppo è verde”              Manageritalia Servizi Editore
Il sottotitolo “Storia, miti, leggende e scomode verità di una disciplina chiamata marketing” spiega perché è un pdf collegato al sito, di non facile lettura, di Manageritalia, una associazione di manager italiani. Comunque penso vada bene come introduzione, e poi ho visto che comincia da Schumpeter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...